Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Piscina per cani ed altri giochi estivi per il nostro cucciolo

Piscina per cani ed altri giochi estivi per il nostro cucciolo

Cari amici di Tuttozampe, ovunque vi troviate in questo momento, in vacanza al mare, in montagna piuttosto che a casa, questo caldo agosto ci spinge a cercare un po’ di tregua tuffandoci in acqua. Anche i nostri amici cani hanno più che diritto a rinfrescarsi un po’, trovando riparo dal sole cocente e dalle temperature sempre più torride di questi giorni. E allora perché non organizzarci con una bella piscina da piazzare in giardino o sul terrazzo se abbastanza ampio? Le trovate nei negozi specializzati o anche negli stores online. Su Zooplus, ad esempio, è in vendita la Doggy Pool che ha attratto la mia attenzione perché ha delle recensioni piuttosto positive da parte degli utenti che l’hanno comprata per il divertimento del loro cucciolo e hanno scattato anche delle foto molto divertenti.

E’ disponibile in due formati, a secondo delle vostre esigenze di spazio e della taglia del cane, a partire da 44 euro e 90. Si monta in pochi secondi senza nemmeno bisogno della pompa, è sufficiente poggiarla per terra e riempirla d’acqua. Grazie al fondo antiscivolo potete stare tranquilli, il cane giocherà in totale sicurezza. L’unica precauzione da prendere è che il nostro cucciolo non abbia le unghie troppo affilate e non rosicchi il bordo, per evitare danni alla struttura.

Per giocare con il vostro cane in acqua, al mare o nella piscina, un’idea divertente può essere dotarvi di un osso galleggiante per cani, come il Karlie Aqua Bone, o altri simili che potete facilmente reperire nel vostro negozio di fiducia in questo periodo o in altri stores online.

Altri giocattoli particolarmente appetibili sono in questo periodo dell’anno tutti gli accessori galleggianti, dalle palle da football ai pupazzi di diversi animali acquatici, tartarughe, delfini.

Infine, se andate in spiaggia o se trascorrete molto tempo in giardino, l’ideale sarebbe proteggere anche il vostro cane dai raggi UV magari con una cuccia versione estiva ovvera una tenda simile a questa… buona fresca estate a tutti dalla redazione di Tuttozampe a voi ed ai vostri adorabili e adorati cuccioli!

[Fonte&Foto: Zooplus]

Lascia un commento