Home » video » Per un gattino brivido al 12 esimo piano (VIDEO)

Per un gattino brivido al 12 esimo piano (VIDEO)

Se l’è vista brutta un gattino che, per inesperienza, curiosità, azzardo dell’avventura e dell’esplorazione, è scappato dalla finestra del suo appartamento per poi trovarsi sospeso nel vuoto, completamente bloccato su un cornicione al 12 esimo piano di un palazzo di Singapore. Il video del salvataggio è… da brivido!

 

Per fortuna c’è stato il tempestivo intervento dei soccorritori di un’organizzazione animalista di Singapore, la Spca che si occupa della prevenzione della crudeltà nei confronti degli animali e che ha postato sulla propria pagina Facebook il video e il resoconto dell’accaduto del fatto:.

Questo il racconto

Abbiamo ricevuto una chiamata che ci avvisava del gattino in pericolo, appena il nostro soccorritore, Yao Huang, è arrivato sul posto c’erano già due agenti che erano accorsi e che hanno partecipato al salvataggio: mentre Yao è salito al 12esimo piano, i poliziotti sono rimasti giù con una coperta aperta come rete di protezione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e il gattino è stato restituito al proprietario.

 

Serviranno al micetto di lezione la brutta avventura e il pericolo corso?

Fonte dailymail.co.uk

Fonte video youtube.com

Lascia un commento