One Fast Cat, per mantenere micio in forma (video)

di Giulia Commenta

Un gatto che fa esercizio fisico su una ruota gigante come quella che si mette solitamente nelle gabbiette per criceti? E’ possibile, ed anzi è molto utile per mantenerlo in forma: si tratta della ruota OneFast Cat inventata dal californiano Sean Farley e dal suo team, per far divertire Micio quando sembra annoiato e svogliato.


Stando alle dichiarazioni del suo inventore, One Fast Cat aiuterebbe i gatti di casa a scaricare la loro energia repressa, quella che in natura gli amici a quattro zampe utilizzerebbero per cacciare: muovendosi e correndo su e giù per la ruota, il gatto resta energico e vivace per tutto il giorno. Una ruota speciale dunque, che contribuisce al benessere non solo fisico del felino, ma anche psicologico: un gatto in forma e senza energia repressa sarà anche un pelosino tranquillo e rilassato.

Nel video che vi proponiamo ecco un esempio di come funziona il One Fast Cat, che è disponibile in diversi colori.

Fonte e foto credits: onefastcat.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>