Home » Curiosità » New York, apre una discoteca per cani

New York, apre una discoteca per cani

Ormai siamo abituati alle follie oltreoceano, ma questa in effetti è piuttosto esilarante: pare infatti che a New York sia stata aperta la prima discoteca for pets only. La discoteca è stata aperta all’interno di una Spa dedicata agli amici a quattro zampe, il Fetch Club di New, e l’idea è nata proprio ai proprietari, desideriosi di voler proporre qualcosa cui ancora nessuno aveva pensato.

All’interno della struttura è presente anche un lounge bar per i pelosini: un luogo dedicato ai cani con padroni dotati di grandi possibilità economiche che voglion lasciare i loro amici in buone mani. Il Fetch Club è a tutti gli effetti un locale completo: oltre alle lussuosissime stanze per far dormire i cani, mette a disposizione molti altri servizi.

Serve cocktail studiati appositamente per i cani, su tavolini a forma di osso, con in sottofondo una selezione musicale lounge e dance suonata da un vero dj. Senza dimenticare la sezione spa benessere, dove si otranno prenotare massaggi e trattamenti di bellezza per gli amici a quattro zampe: laserterapia, aromaterapia sauna e trattamenti termali. Il costo di iscrizione del Fetch Club? Si aggira intorno ai 300 dollari!

Il Night Club canino, a cui hanno accesso solo i membri VIP, è aperto fino alla mezzanotte: dopo, proprio come cenerentola, dovranno fare ritorno a casa, dai propri padroncini!

Lascia un commento