Home » News » Muneca, cagnolina cieca in cerca di amore

Muneca, cagnolina cieca in cerca di amore

Una fotografia che vale più di mille parole. E’ con questa immagine dolcissima che vi auguro un buon fine settimana cari lettori. Lei, la cagnolina cieca, spaventata, si chiama Muneca ed ha 18 anni. Il suo amico umano non c’era più e il cane, come spesso accade,  non ha trovato nessuno che si volesse occupare di lei. E’ stata portata in un rifugio per animali e qui è accaduta la magia.

abbraccio-cane

Al Baldwin Park Animal Care Center di Los Angeles Muneca è arrivata malandata, piena di pulci, sola e affamata. Spaventata, anche a causa della cecità, e soprattutto bisognosa di affetto. Una volontaria le si è avvicinata e subito negli occhi si quel cane si è accesa una speranza.

La speranza di un gesto di affetto. Immediatamente le è saltata in braccio, e non si è più staccata. Il fotografo John Hwang, che si trovava nel rifugio per un servizio fotografico, ha colto la dolcezza di quell’abbraccio e lo ha immortalato. Grazie alla visibilità mediatica, la cagnolina è stata affidata ad una famiglia che si prenderà cura di lei negli ultimi anni di vita.

Per ora l’affidamento è provvisorio, ma senza dubbio diventerà presto definitivo! Una bella seconda opportunità per Muneca, che speriamo possa trovare tutto l’affetto che merita.

Foto credit e fonte Facebook

Lascia un commento