Home » Accessori Cani » iCPooch per stare sempre in contatto con Fido

iCPooch per stare sempre in contatto con Fido

Restare a casa con il proprio amico a quattro zampe, giocare insieme e trascorrere molto tempo all’aria aperta sarebbe bellissimo, ma speso non si può. Gli impegni lavorativi e famigliari ci costringono a lasciare spesso Fido a casa da solo, con grande preoccupazione per quello che potrebbe combinare e per la solitudine che di certo lo accompagna. Inutile negare che il cane a casa da solo spesso si annoia, e dimostra questo suo stato d’animo distruggendo tutto ciò che trova, oppure piangendo continuamente o altro ancora. Ecco allora che iCPooch può fare al caso vostro.

iCPooch

Si tratta di un accessorio inventato da una ragazza, che aveva il problema di lasciare a casa il proprio pet per diverse ore al giorno, che permette di rimanere in contatto con il proprio animale anche a distanza. In pratica altro non è se non una piattaforma nella quale appoggiare un tablet o uno smartphone, che consente di chiamare il proprio cane anche a distanza, di farsi vedere ed anche di dispensare crocchette e biscottini per premiarlo quando non combina guai.

Una bella idea non trovate? Certo, la vostra compagnia è la cosa migliore per ogni cane, ma in questo modo ogni pelosino si sentirà meno solo e potrà aspettarvi quando tornate dal lavoro ancora più felice e scodinzolante!

Fonte e foto credits

1 commento su “iCPooch per stare sempre in contatto con Fido”

Lascia un commento