Cane mai più solo con BautifulBox

di Giulia Commenta

Mai più pet soli in casa in preda ala solitudine con la BautifulBox, scopriamo di cosa si tratta.

Il vostro amico a quattro zampe deve restare a lungo solo in casa? Siete preoccupati che possa comportarsi male oppure anche solo annoiarsi? Nessun problema, adesso potrete stare tranquilli grazie ad un’app tutta italiana, la BautifulBox.

BautifulBox

BautifulBox, nasce da un’idea di Daniele Lecis, studente di Ingegneria elettronica di Senorbì, insieme ad un gruppo di amici, che hanno messo a punto appunto un’app dedicata ai pet, per aiutarli nei momenti di solitudine.

Grazie a questa applicazione infatti sarà possibile non solo fare compagnia ma anche giocare con il cucciolo di casa mentre si è fuori, al lavoro, in vacanza o in altri posti lontani da lui.  Si tratta di una consolle interattiva realizzata per intrattenere il cane: in questo modo potrà svolgere delle attività che gli consentiranno di sentirsi meno solo e, quindi, di evitare di combinare guai o abbaiare in maniera forsennata.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook dedicata all’pp. Altre applicazioni per monitorare gli amici pelosini in casa da soli? Ecco le app più famose!

Fonte BautifulBox

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>