Home » Curiosità » I cani di Mariah Carey vanno dallo psicologo

I cani di Mariah Carey vanno dallo psicologo

Mariah Carey

Che l’accoppiata vips e cani generi spesso curiosità è un dato di fatto, ultima “follia” dal mondo dei “Very Important Person” arriva dalla statunitense Mariah Carey: incinta di due gemelli teme che la nascita dei figli possa causare problemi ai suoi quattro jack russel.

Cani e bambini non vanno d’accordo, i piccoli bipedi sono fonte di stress per i poveri quattrozampe che spesso sono sottoposti ad angherie e giochi, la premurosa Mariah ha giustamente timore che l’arrivo dei bambini possa portare disturbi psicologici ai suoi quattro cani, così ha deciso di portarli da uno psicologo per animali, in modo da prepararli ed evitargli delle sofferenze quando arriverà il nuovo genito.

Mancano pochi giorni al fiocchetto azzurro appeso alla porta della villa Carey, anzi Cannon se prenderanno il cognome del papà Nick Cannon, e nei preparativi del lieto evento ci sono anche i quattro jack russel di famiglia.

Per tradizione i terrier sono una razza gelosa e possessiva, portandoli dallo psicologo la diva non vuole creargli dei problemi affettivi, un fatto che può sembrare curioso ma è molto positivo dimostra l’amore che nutre la cantante verso gli animali.

Non è la prima stravaganza che la Carey ha nei confronti dei cagnolini, sono stati usati come attori in un videoclip e durante le riprese furono trattati come delle vere e proprie stelle. A riguardo Mariah racconta: “Ho uno staff tutto mio, più uno per i miei cani, ovviamente! E perchè non dovrei? E’ un lavoro molto impegnativo e tutti hanno un proprio staff, anche il mio stilista e la mia guardia del corpo!” .

Tra stravaganze e follie l’importante è che gli animali vengano trattati bene, non so quanto saranno importanti le sedute dallo psicologo, rimane il fatto che Mariah dimostra a suo modo l’amore che nutre per i quattro cagnolini che sicuramente, nonostante il figlio, non verranno messi da parte.

Fonte

Lascia un commento