Gli occhi del cane, in un video i più belli

di Redazione Commenta

gli occhi del cane

Il video che vi mostriamo oggi, cari amici e lettori di Tutto Zampe, mostra i musi e gli occhietti, dolcissimi, di tanti cagnoloni simpatici. L’autore del video ha voluto celebrare l’amore per il migliore amico dell’uomo, filmando gli occhi del cane e le sue espressioni: in particolare sono stati ripresi ben cinquatotto pet di tutte le razze e di tutte le dimensioni, che alloggiavano momentaneamente in una pensione canina, nella quale l’autore stesso lavorava. C’è tanta emozione in quegli sguardi, tale da far venire proprio voglia di sapere cosa stanno pensando e provando quelle testoline pelose!

L’autore del video commenta: Ogni singolo cane vive diversamente il distacco dalla propria famiglia: alcuni sono felici, altri tristi, alcuni sono eccitati, altri depressi. Ma tutti hanno una cosa in comune: guardando nei loro occhi si può vedere l’amore profondo per la famiglia e quanto questa gli manchi. E questo è vero amore: abbracciate il vostro cane, e sentirete una bella sensazione stringervi lo stomaco. Lo stesso consiglio voglio darvelo anche io: abbracciate il vostro amico a quattro zampe e fatelo sentire importante: lui darebbe la sua vita per voi!

Foto credits: Thinkstock
Video by: Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>