Avete mai visto un gatto che, al primo sguardo, sembrava incredibilmente triste? Noi si e stiamo per mostrarvelo. Si tratta di una gattina in realtà e lei si chiama Luhu. Sicuramente questa micetta diventerà presto la più adorabile delle Internet Celebrity a causa del suo tenero volto dall’aria sempre triste. La sua espressione infatti sembra essere sempre angosciata e addolorata, ma la realtà è ben diversa. Luhu infatti ha una vita felicissima, convive con due gatti più anziani, Barher e Bardie, a Pechino. La loro padroncina, Maggie Liu, ama condividere le foto dei suoi gatti su Instagram ma la piccola gattina triste è quella che riscuote più successo sul web.
1 ) Triste quando è sola
I gatti sono degli animali solitari, eppure la piccola Luhu sembra essere tristissima quando è da sola in casa.
2 ) Triste quando è in compagnia
Purtroppo però la situazione non sembra migliorare quando in casa si aggirano anche i suoi coinquilini Barher e Bardie.
3 ) Triste quando gioca
La dolcissima Luhu sembra essere triste persino quando gioca.
4 ) Triste quando fa le fusa
Qual è il momento di massima gioia per un gatto? Sicuramente quando si esprime attraverso le fusa. La piccola Luhu ha un’espressione triste anche in quelle occasioni.
5 ) Triste quando dorme
Persino durante l’ora del pisolino (pomeridiano o notturno) questa gattina non riesce proprio a rilassarsi, mostrandosi triste e sconsolata come non mai!
6 ) Triste sin da piccola
Quella di Luhu è solamente un’espressione, in realtà questa gattina è circondata da amore e affetto.
Se vi è piaciuto questo post date un’occhiata anche ai due che seguono, potrete conoscere due gatti che fanno impazzire il web!
Albert Baby Cat, il gatto più famoso di Instagram
Melissa, la gatta che fa sempre la linguaccia