Home » News » Un gattino gettato tra i rifiuti

Un gattino gettato tra i rifiuti

Un gattino gettato tra i rifiuti, finisce nel cassone del camion dei rifiuti: sarebbe potuto morire ma per fortuna è stato salvato da un vero angelo. Lui si chiama Mark, è un addetto alla pulizia delle strade e per fortuna svolge il suo lavoro con attenzione. L’uomo ha finito di caricare sul camion dei sacchi di immondizia, quando uno in particolare ha catturato la sua attenzione: quando lo ha aperto ecco la sorpresa.

Gattino gettato tra i rifiuti

Dentro c’era un gattino di poche settimane di vita, forse gettato da qualcuno che voleva sbarazzarsi di lui. Meno male che Mark si è reso conto della sua presenza, altrimenti il micio sarebbe stato triturato dal tritarifiuti, e non ci sarebbe stato nulla da fare. L’uomo ha portato il felino in un centro di recupero per animali abbandonati, sottoposto alle prime visite veterinarie, ora sta bene ed è in attesa di una famiglia!

Le volontarie del centro l’hanno chiamata Grundgetta: Mark, il suo salvatore, ogni giorno si reca a trovare la micia, ed ha detto di volerlo fare fino a quando non verrà adottata. Ecco la gattina oggi, pulita e nutrita, e ovviamente coccolata da tutti i volontari. Non trovate che sia un amore?

gattina salvata

Fonte e Foto credit Facebook

Lascia un commento