Cadavere di un cane gettato tra i rifiuti

di Redazione Commenta

Il cadavere di un cane è stato ritrovato così, gettato tra i rifiuti dentro ad una casetta di legno da frutta, come se fosse un vecchio oggetto di cui disfarsi.

La foto che vedete ha fatto il giro del web, scatenando le ire di tutti i naviganti. La foto è stata scattata da un passante, che ha notato vicino ad un bidone dell’immondizia una cassetta di legno, all’interno della quale vi era il cadavere di un cane. Non si sa come sia morto, di chi sia, quanti anni abbia questo cagnolino.

Cadavere di un cane

Questa fotografia fa davvero rabbrividire: il cadavere del cane è stato gettato tra i rifiuti con ancora il collare addosso. Buttato come un vecchio oggetto, senza rispetto, senza pietà. Senza essere messo in un sacco, sepolto in una buca. Insomma un fedele amico a quattro zampe che di certo non meritava di essere lasciato in mezzo alla sporcizia, come qualcosa di cui disfarsi.

Su Facebook, non sono mancati i commenti aggressivi nei confronti di chi ha compiuto tale gesto. E chissà poi quale vita potrà avere avuto questo cagnolino, se per l’ultimo viaggio gli è stato riservato questo trattamento. Buone corse sul ponte dell’arcobaleno cane dal collare rosso.

Fonte e foto credit Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>