Home » Curiosità » Gatta star di twitter, è Choupette di Karl Lagerfeld

Gatta star di twitter, è Choupette di Karl Lagerfeld

Choupette gatta Lagerfeld TwitterSi chiama Choupette la gatta dello stilista Karl Lagerfeld che ora è diventata una vera star di Twitter: in due giorni ha raggiunto più di 4.000 followers. La micina è stata anche soprannominata iPet viste le immagini che a ritraggono mentre gioca con l’iPad. Di certo non è l’unica gatta a cimentarsi in questa attività, ma di certo è la più  viziata: non mangia a terra, ma condivide la tavola con il suo proprietario e a volte assaporano anche lo stesso menù (pare che entrambe gradiscano zuppa di sushi); Choupette è inoltre curata da due cameriere personali.

Di lei si sa poco, se non quello che ha raccontato lo stesso stilista Lagerfeld: è sicuramente un gatto viziato, ma pare che poco importi, visto che è fisiologicamente diventato un’icona della maison Chanel, dove gironzola e a cui sicuramente con i suoi followers porta pubblicità. E’ una gatta siamese di circa dieci mesi, che lo stilista ha raccontato di aver decisamente “sottratto” ad un amico che gliela aveva affidata per un breve periodo. E’ stato amore a prima vista e la dolce micia non è stata più restituita al proprietario originale! Ha spiegato:

“E’ di una bellezza disarmante. E’ come avere a fianco una donna. Ha una forte personalità, la faccio mangiare sia a pranzo che a cena con me, con il suo cibo per gatti e non si avvicina ai miei piatti. Non vuole mangiare per terra. Dorme sotto un cuscino e ha persino imparato ad usare l’iPad. Ha due cameriere personali, una per il giorno e l’altra per la notte. La sto viziando oltremodo”.

Tante coccole dunque, che possiamo anche definire esagerate, ma, promette Lagerfeld che non creerà mai una linea di abiti per mici, una tendenza che non ama:

“gli indumenti per gli animali sono crudeli”.

Ma l’account su Twitter no: Choupette Lagerfeld (@ChoupetteDiaries).

1 commento su “Gatta star di twitter, è Choupette di Karl Lagerfeld”

Lascia un commento