Home » News » Sposerei il mio gatto: ultima provocazione di Lagerfeld

Sposerei il mio gatto: ultima provocazione di Lagerfeld

choupette gatta LagerfeldChoupette, una siamese dal pelo bianco come la candida neve, da far “perdere la testa”. O quasi. Stiamo parlando della famosa gatta di Karl Lagerfeld stilista della nota Maison Chanel. Che l’uomo fosse abbastanza originale ed avvezzo ad affermazioni particolari e di forte impatto mediatico, era ben noto da tempo. Non ha potuto fare esimersi dal farlo anche nel commentare in un’intervista alla CNN il suo rapporto con la micia Choupette. Avrebbe infatti affermato:

“Non avrei mai pensato di innamorarmi così di un gatto, ha il pelo bianco come la neve con sfumature color caramello intorno agli occhi e alle orecchie, e un’interminabile coda… che sembra un boa di piume”.

La sposerebbe se fosse legale il matrimonio tra umani ed animali, ma purtroppo questa cosa non è possibile. Avrebbe aggiunto. Del resto, mi permetto di sottolineare, la convivenza equivale ad un vero matrimonio, le coppie di fatto sono ormai una realtà in una discreta parte del mondo e questa impossibilità di convolare a nozze di sicuro non turberà i sogni dello stilista più fashion del pianeta. Ne tantomeno quelli della gatta in questione, una vera regina della casa, accudita, in assenza di Karl da due tate/cameriere.

La provocazione è un’arte insita nello stile di Lagerfeld e quindi la notizia non ci sorprende. Di fatto è vero, si può amare un gatto o un cane, a tal punto da volerlo per sempre con se, al proprio fianco e per lui si farebbe (ed in pratica si fa) di tutto. Certo noi comuni mortali non arriviamo a certi estremi, come la cena quotidiana rigorosamente allo stesso tavolo tra Karl e Choupette, o una torta di compleanno a base di scampi, ma per lui è tutta un’altra cosa.

Diciamocelo, le sue affermazioni ad effetto, sono anche sicuramente volute. Non a caso la sua gatta ha un “ipad personale” necessario per aggiornare i suoi fan sulla pagina di facebook o twitter! Gatta Choupette è musa ispiratrice dell’ultima collezione “Blu Fiordaliso” della storica Maison, (dal colore dei suoi occhi) ed è protagonista in queste ore di un nuovo video su un portale di e-shopping extra lusso. Insomma, una  siamese  “chic” fortunata ed impegnata nel mondo della moda. Come non dare ragione comunque allo stilista sulla bellezza di Choupette?

Fonte: Modalizer

Foto: Facebook MademoiselleChoupette Lagerfeld

 

Lascia un commento