Home » Curiosità » Estate 2011: ecco come la affrontano i cani dei Vip!

Estate 2011: ecco come la affrontano i cani dei Vip!

Tempo di estate, tempo di vacanze: e se proprio non si possono portare con se i propri amici a quattro zampe, occorre pensare ad una soluzione alternativa. Come affronteranno questa estate 2011 i cani dei Vip del piccolo schermo? Tra le varie soluzioni ecco che spunta la scelta della pensione. Paola Saluzzi ad esempio racconta a Ign, testata online del Gruppo Adnkronos:

Io ho due cani, una golden retriever Charo, e una cockerina, Agata, che ora è stata in pratica adottata dai miei genitori. Quando ho potuto li ho sempre portati con me, altrimenti l’alternativa è stata la pensione. Ad esempio Charo è diventata anziana, così la lascio presso la struttura di Massimo Perla, una collocazione ideale.

Franca Valeri e Marina Ripa di Meana invece dispongono di moltissimo spazio e quando vanno in vacanza o li lasciano a casa oppure li portano con loro. Franca Valeri specifica:

Io senza un cane non so stare, ora come ora ne ho sette, tutti trovatelli. Due sono molto grandi, sarebbe impossibile per me portarmeli dietro. Così li lascio nella mia casa dove hanno tantissimo spazio a disposizione, con una persona che se ne prende cura. Ma uno me lo porto sempre dietro di solito quello più piccolino, Aroldo.

Marina Ripa di Meana invece è assolutamente contraria alle pensioni per animali e racconta dove lascia i suoi quattro zani quando si reca in vacanza:

Almeno unome lo porto dietro  sennò li lascio nella loro villa, che non a caso si chiama La carlina. Ma non sono contraria alle pensioni. So che ce ne sono di molto belle, ormai. Certo se li dovessi lasciare, prima farei accurate …ispezioni a sorpresa.

Fonte: Adnkronos

Lascia un commento