Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cuccioli belli e ragazzi sexi amici per la pelle – foto

Cuccioli belli e ragazzi sexi amici per la pelle – foto

Donne questo post è stato pensato principalmente per voi! Nella giornata immediatamente successiva al #nationalpuppyday vogliamo parlare di selfie e di foto scovate sui social network che uniranno spiritualmente per un giorno gli appassionati di bei ragazzi e  di dolci cagnolini. Probabilmente questo post vi sorprenderà perché vi farà capire che, questi due elementi, sono ancora meglio quando vengono messi insieme, nello stesso scatto fotografico! Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica di oggi per scoprire di cosa stiamo parlando.
cani fanno yoga

1 ) Pronti per uscire!

Questo ragazzo e il suo cucciolo sono pronti per trascorrere insieme una splendida giornata. Dove andranno oggi? Al parco? Noi siamo comunque certi che si divertiranno tantissimo e trascorreranno una mattinata meravigliosa e rilassante.

cane occhiali da sole

2 ) Qual è il pasto più importante della giornata?

Sicuramente la colazione e questa coppia di “bellissimi” lo sa bene! Così, prima di affrontare la giornata nel migliore dei modi, consumano una sanissima colazione per mettersi in forze.

cane ragazzo colazione

3 ) Facciamo un po’ di sport

Questo grazioso trio ha deciso di dedicare mezzora al giorno all’attività fisica (e che fisico!), in particolare allo yoga. Guardate quei due cagnolini, non credete che siano bravissimi?

cani fanno yoga

4 ) Il sole scalda il cuore

Dopo la colazione e lo sport, ci si può rigenerare prendendo un po’ di sole, approfittando della bella stagione e di quel tepore che fa bene al corpo e alla mente. Guardate che carini questo cagnolino e il suo padrone, mentre si godono una bella mattinata all’aria aperta.

cane prende sole

cane padrone aria aperta

5 ) E finalmente shopping!

Finalmente, dopo tante ore di preparazione e passeggiate e colazioni importanti, un bel ragazzo può godersi uno spensierato pomeriggio di shopping insieme al suo amico a quattro zampe!

cane padrone shopping

6 ) L’importante è volersi bene

E questi due se ne vogliono parecchio!

cane padrone bacio

Se l’amicizia tra esseri umani e animali vi affascina i post che seguono vi sembreranno certamente interessanti:

L’amicizia speciale tra una bambina e il suo maialino

Tra bambino e pinguino, un’amicizia che accende il Natale

L’amicizia tra il gatto Thula e la bimba Iris

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento