Home » FotoGallery » Colazione speciale per il gatto Wilson (Foto)

Colazione speciale per il gatto Wilson (Foto)

Una colazione speciale, per due! Un  ragazzo, cui viene affidato il gatto della sua fidanzata, ha deciso di preparare per l’amico a quattro zampe una colazione davvero unica e speciale. Ecco le foto che raccontano questo suo dolcissimo gesto di amore nei confronti del micetto, che immaginiamo abbia apprezzato la colazione inaspettata.

gatto-mangia-pancakes

Il micio, che si chiama Mr Wilson, faceva parte della famiglia da poche settimane, e la sua proprietaria, costretta ad andare fuori città per lavoro, era terrorizzata che il suo ragazzo non desse da mangiare al suo gatto. Ma non sapeva con chi aveva a che fare!

pancakes

Il ragazzo, di nome Strout, per colazione ha deciso di fare degli ottimi pancakes, e non ha di certo dimenticato il pet che gli era stato affiato. Oltre ai pancakes per lui, ha fatto anche tre piccoli dolcetti anche per l’amico a quattro zampe. Per fare uno scherzo alla sua fidanzata, l’uomo le ha mandato un sms chiedendole che tipo di cioccolata piacesse al felino. Ben sapendo che agli animali non fa bene!

screen-gatto-colazione

La colazione speciale è stata anche fotografata e postata sui social, dove ha riscosso tantissimo successo. E ovviamente ha fatto sciogliere il cuore della ragazza, che si è innamorata ancora di più di questo ragazzo così sensibile nei confronti degli animali!

gatto-mangia-pancakes

Foto credit Twitter

Fonte New York Magazine

Lascia un commento