Cane ladro ruba un panino e… (Video)

di Giulia Commenta

Un cane goloso che vede il suo amico umano farsi un bel panino succulento. Lo lascia incustodito un secondo e..scopriamo insieme cosa succede guardando questo video davvero divertente che ha per protagonista un simpatico cane ladro.

Mentre il suo proprietario va ad aprire la porta di casa, ecco che il cane, un bellissimo Golden Retriever, afferra il panino e se lo mangia di gusto, poi prende anche la lattina di Pepsi, e si beve pure quella. Ma come giustificare tale comportamento davanti all’umano? Nessun problema: basterà dare la colpa a un altro componente della famiglia.

Ma chi? Il gatto ovvio! Il micio viene afferrato per la collottola e posizionato sopra al tavolo, ignaro della sgridata che sta per prendersi al posto dell’amico a quattro zampe canino. E a voi cari lettori è mai successo che il cane abbia rubato qualcosa da mangiare da sopra al tavolo?

Fonte video YouTube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>