Home » Curiosità » Ecco il nuovo cane di casa Beckham

Ecco il nuovo cane di casa Beckham

La famiglia Beckham si allarga sempre di più: il calciatore David e la moglie Victoria, dopo quattro figli, l’ultima dei quali nata da pochi mesi, Harper Seven, hanno deciso di adottare anche un nuovo cucciolo di cane. La fortuna che vivrà con la famiglia inglese si chiama Scarlet ed è una dolcissima bulldog francese. La nuova arrivata dovrà però dividere la cuccia con un altro cane, già presente nella famiglia Beckham, la bulldog inglese Coco.

Proprio quest’ultima qualche mese fa venne alla ribalta della cronaca perchè vista a passeggio con lo smalto rosa sulle unghie: le foto vennero diffuse dal settimanale inglese dailymail che si interrogò sull’assurdità della vicenda, in ogni caso veniva specificato altresì che il cane riceveva trattamenti estetici personalizzati e viaggiava in prima classe durante gli spostamenti aerei.

Coco tra l’altro viene portata a passeggio non dalla famiglia stessa o dai bambini ma da un’assistente, che si occupa espressamente degli amici a quattro zampe di casa. Coco, regalata dalla moglie Victoria e costata circa duemila sterline, è stata molto importante per la famiglia: pare infatti che abbia aiutato moltissimo il campione di calcio David Beckham a riprendersi da una brutta depressione post infortunio.

David ama molto i Bulldog, e Victoria ha scelto questa razza perchè, secondo lei, simboleggia lo spirito del marito quando si trova sul campo da calcio. Le foto della nuova arrivata sono state postate sul social network twitter e prese d’assalto dalla folla dei curiosi. Chissà quanti vestititi, fiocchi e stranezze ha già in mente Victoria per la nuova cucciola di casa! E voi, cosa ne pensate della nuova cagnolina? Vi piace?

1 commento su “Ecco il nuovo cane di casa Beckham”

Lascia un commento