Cane abbandonato in metropolitana

di Redazione 1

Un cane abbandonato in metropolitana dal suo proprietario, legato alla banchina e poi lasciato li, solo. Ecco cos'è accaduto a Milano.

Con il caldo inizia la stagione degli abbandoni degli animali domestici: ieri si è verificato l’ennesimo episodio, questa volta nella città di Milano, di un cane abbandonato in metropolitana, precisamente sulla banchina della stazione di Loreto.

Cane abbandonato in metropolitana

Il tutto è accaduto intorno all’una di ieri notte, quando le persone in giro sono davvero poche, e l’uomo ha potuto agire indisturbato. All’abbandono ha assistito un passante che ha riferito l’episodio alle forze dell’ordine: l’uomo ha legato il cane alla banchina e poi è salito sulla metro come se niente fosse.

Pare che l’animale presenti su tutto il corpo diverse escoriazioni: al momento è stato affidato al canile comunale di via Aquila, mentre la polizia sta cercando di  rintracciare il proprietario, anche grazie alle telecamere di sorveglianza della stazione. Tra le altre storie che vogliamo ricordare ecco quella di un altro pet abbandonato in stazione, questa volta in Scozia.

Ecco cosa si rischia se si abbandona un animale domestico:

Leggi e sanzioni circa l’abbandono degli animali

Fonte Repubblica Milano

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>