Home » Gatti » Boo la gattina trovata in albergo

Boo la gattina trovata in albergo

“Gestisco un piccolo albergo, dove accolgo anche gli animali domestici. Ci sono sempre tanti gatti intorno all’hotel, e nonostante la maggior parte di loro siano sterilizzati, alcuni fanno ancora cucciolate. Un giorno stavo camminando dentro ad una stanza del mio hotel, quando ho notato un piccolo gattino nero.

gattina

Bussai alla porta, nessuna risposta, così ho aperto la porta e questa palla di pelo mi è venuto incontro, miagolando e cercando di attirare la mia attenzione. L’ho preso in braccio e subito ha iniziato a farmi le fusa. Non avevo intenzione di tenerla. Ho trovato una ragazza che l’avrebbe presa, ma il giorno dopo il gattino era ancora lì così ho deciso di tenerlo con me.

Ho portato la mia casa il gatto, che ho chiamato Boo , per farle incontrare le altre due mie gatte Franky e Lucy. All’inizio non è stata accolta m,olto bene ma adesso, a distanza di due anni, sono tutte felici e vivono in simbiosi. Lei viene quando la chiamo e tiene testa anche alle due gatte più anziane. Sono stata proprio fortunata!

Amy
Williamsburg, VA”

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento