Un gatto rubacuori

di cinzia iannaccio Commenta

Gestisco una colonia di gatti selvatici. Avevo un amico che mi aiutava. La scorsa estate è riuscito a prendere in cura un gattino di circa 8 settimane di vita. Mi disse che pensava che potesse essere salvato e se ero disposto a provare. In caso di successo, una volta cresciuto abbastanza lo avrebbe portato ad un evento per l’adozione.  Così ho accettato.

 

Già il primo giorno, si lasciava accarezzare questa piccola palla di pelo e faceva le fusa. Il secondo giorno, saliva sulle mie spalle. Il mio amico cercava di farlo adottare, ma ormai questo gattino aveva sopraffatto il mio cuore ed era parte integrante della famiglia. E’ birichina e gode le sue giornate a tormentare i fratellini. Ha anche fatto amicizia con un colibrì, che viene a vederla, attraverso la finestra, ogni pomeriggio. Sua madre e suo fratello sono parte della colonia di gatti selvatici e sono ben curati pure.
April M Adams
Cottonwood Heights , UT”

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>