Alex il cane adottato che ride

di Redazione Commenta

Un cane adottato in un canile statunitense, per luna sua particolarità: quale? Scopriamola insieme!

La storia del cane Alex è quella comune di tanti amici a quattro zampe che si trovano in canili e strutture di ricovero. Nel 2012 questo peloso è stato accalappiato che girovagava per le strade di New York, insieme alla sorellina Emma. Da quel momento la sua vita è cambiata: chiuso in un canile, il Badass Brooklyn Animal Rescue, oggi è un cane adottato. Ma cosa ha di particolare Alex?

cane adottato che ride

Questo pet di taglia media color miele di tre anni ha una caratteristica che lo rende unico: ride sempre. Nelle foto che vi mostriamo in homepage, ecco tre bellissime espressioni del cane al momento dell’adozione. Le foto sono state diffuse online e sui social proprio dai volontari del rifugio, che hanno così trovato una famiglia al trovatello.

Una ragazza ha scelto proprio Alex come compagno di vita, e recatasi al canile lo ha trovato sorridente, come sempre! nella didascalia della foto si legge che il sorriso di Alex non si è mai spento ma anzi si è allargato quando ha conosciuto la sua nuova mamma. Non trovate che abbia un’espressione davvero simpatica? Basta poco per essere felici, una carezza, un pò di affetto e di attenzioni. In bocca al lupo dolce Alex, per la tua nuova vita accanto alla nuova mamma che ti ha adottato!

Fonte e foto credit Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>