Home » Accessori Cani » Accessori per cani in saldo: cosa acquistare?

Accessori per cani in saldo: cosa acquistare?

Accessori per cani in saldo

Il nuovo anno porta con se tanti buoni propositi per una vita nuova, ma anche un evento atteso da molti connazionali: il periodo dei saldi. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare oggetti che altrimenti non ci saremmo potuti permettere, per noi e per le nostre famiglie ma anche per i nostri amici a quattro zampe: acquistare accessori per cani in saldo potrebbe rivelarsi conveniente, dato che spesso si tratta di oggetti colorati, simpatici e costosi. Perchè non approfittarne proprio adesso?

Iniziamo dal settore trasportini: in commercio ce ne sono moltissimi, ma è importante sceglierne uno che risponda a determinate caratteristiche, come la taglia del cane, il materiale di costruzione e, non da ultimo, il vostro gusto personale. I trasportini possono essere morbidi, semirigidi e rigidi: i primi due sono consigliati per chi ha cani tranquilli e di piccola/media taglia, altrimenti meglio preferire quelli rigidi. Verificate che siano realizzati in materiali impermeabili (quelli morbidi) e che siano adatti al trasporto in auto e in aereo (quelli rigidi). I prezzi medi per un trasportino morbido possono oscillare dai 20 ai 50 euro, molto di più per quelli semirigidi e rigidi: per i saldi potreste trovare modelli di marca a prezzi interessanti. Ad esempio su Zooplus ecco una borsa morbida per cani con esterno in nylon idrorepellente e interno in pile, fondo estraibile e lavabile, con ciotola pieghevole e gioco di peluche in offerta a € 20,90.

Passando al settore abbigliamento per animali, via libera ai cappottini: è ancora freddo e potrete fare ottimi affari, acquistando capi di marca a prezzi scontati. Un esempio? Il cappottino con i Sette Nani di Love Pets lo trovate da Gallerani Store scontato del 50%! Oppure approfittate delle offerte scontate per acquistare accessori impegnativi, come una cuccia per interno o un divano per il vostro amico pelosino: si tratta di oggetti di design spesso costosi che potrebbero fungere anche come pezzi di arredamento per l’ambiente casalingo.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento