Accessori per cani in saldo: cosa acquistare?

di Redazione Commenta

Accessori per cani in saldo

Il nuovo anno porta con se tanti buoni propositi per una vita nuova, ma anche un evento atteso da molti connazionali: il periodo dei saldi. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare oggetti che altrimenti non ci saremmo potuti permettere, per noi e per le nostre famiglie ma anche per i nostri amici a quattro zampe: acquistare accessori per cani in saldo potrebbe rivelarsi conveniente, dato che spesso si tratta di oggetti colorati, simpatici e costosi. Perchè non approfittarne proprio adesso?

Iniziamo dal settore trasportini: in commercio ce ne sono moltissimi, ma è importante sceglierne uno che risponda a determinate caratteristiche, come la taglia del cane, il materiale di costruzione e, non da ultimo, il vostro gusto personale. I trasportini possono essere morbidi, semirigidi e rigidi: i primi due sono consigliati per chi ha cani tranquilli e di piccola/media taglia, altrimenti meglio preferire quelli rigidi. Verificate che siano realizzati in materiali impermeabili (quelli morbidi) e che siano adatti al trasporto in auto e in aereo (quelli rigidi). I prezzi medi per un trasportino morbido possono oscillare dai 20 ai 50 euro, molto di più per quelli semirigidi e rigidi: per i saldi potreste trovare modelli di marca a prezzi interessanti. Ad esempio su Zooplus ecco una borsa morbida per cani con esterno in nylon idrorepellente e interno in pile, fondo estraibile e lavabile, con ciotola pieghevole e gioco di peluche in offerta a € 20,90.

Passando al settore abbigliamento per animali, via libera ai cappottini: è ancora freddo e potrete fare ottimi affari, acquistando capi di marca a prezzi scontati. Un esempio? Il cappottino con i Sette Nani di Love Pets lo trovate da Gallerani Store scontato del 50%! Oppure approfittate delle offerte scontate per acquistare accessori impegnativi, come una cuccia per interno o un divano per il vostro amico pelosino: si tratta di oggetti di design spesso costosi che potrebbero fungere anche come pezzi di arredamento per l’ambiente casalingo.

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>