Home » Accessori Cani » Porta ciotole per cani chic: ecco le più belle

Porta ciotole per cani chic: ecco le più belle

Porta ciotole per cani

L’amico a quattro zampe di casa ha un suo angolino dove poter riposare e mangiare in tutta tranquillità: solitamente tutti i cani hanno almeno due ciotole a disposizione, una per l’acqua ed una per la pappa. Ma se non volete che queste vengano sparse in giro per casa, potete acquistare un comodo porta ciotole per cani, un supporto che consente di contenere entrambe le ciotole in un’unica soluzione. Molti di questi accessori sono anche veri e propri pezzi di design, che si abbinano all’arredamento di casa, consentendo al proprietario di avere un angolino delizioso per il proprio pet. Ecco alcuni modelli sfiziosi che vengono proposti dalle migliori aziende del settore.

Iniziamo con la prima proposta che arriva dal sito di e-commerce per animali Hallo Dog: un delizioso porta ciotole in legno denominato Dog Chic, colore rosa con zampetta trasparente, che contiene due ciotole in acciaio di cm dieci di diametro ciascuna, fornite insieme al supporto. Il prezzo è di circa 87,73 euro. Per chi preferisce qualcosa di più pratico ed economico, ecco invece la soluzione di Zooplus: si tratta di un supporto a due bracci che può contenere le due ciotole, lasciandole sollevate per offrire un maggior comfort al proprio animale domestico. Si tratta di un prodotto indicato per facilitare il pasto dei cani di taglia grande e dei cani anziani. In questo caso prezzo a partire da 17,90 euro a seconda della grandezza del diametro delle ciotole.

Infine ecco l’ultimo modello: si tratta di un porta ciotole per cani proposto dalla Camon, in legno bianco con scritte oro,  fianchi a forma di cane e due ciotole estraibili bianche: in questo caso il prezzo è di 45 euro ed è possibile acquistarlo sia online che presso i rivenditori autorizzati.  E voi avete un porta ciotole per il vostro amico a quattro zampe? Quale modello preferite?

Foto credits: Thinkstock e Camon

 

Lascia un commento