Home » Accessori Cani » Ciotole per animali domestici chic (Foto)

Ciotole per animali domestici chic (Foto)

Ciotole per animali domestici

Oggi vi vogliamo presentare alcuni originali accessori dedicati agli amici a quattro zampe. In particolare ecco alcune ciotole per animali: il primo prodotto è un pratico cesto da pic nic dedicato a chi viaggia spesso con Fido e Micio, dove poter sistemare la pappa ma non solo, anche una copertina o un giocattolo preferito per fai sentire Bau o Mao sempre a casa! Si tratta di PetNic, disegnato dalla designer Miriam Mirri per il marchio italiano Alessi.

PetNic è un pratico portaoggetti che permette di tenere a portata di mano tutto quello che riguarda l’animale domestico: per non perdere nulla ed avere tutto a portata di mano! PetNic fa parte di una collezione più ampia sempre dedicata ai pet.

Ciotole per animali

E se invece cercate una ciotola per acqua e cibo un pochino particolare? Lupita e Lulà, fanno al caso vostro: si tratta di una ciotola per cani dal curioso design, che senza dubbio saprà rendere gradevole anche l’angolo dedicato all’amico a quattro zampe. Queste ciotole speciali sono realizzate in una resina termoplastica colorata, con un accessorio a forma di osso ma spunta proprio dalla ciotola ed un cagnolino con il naso all’insù nel caso del porta pappa Lulà.

ciotole per animali

E se invece volete un oggetto di puro design per il vostro pelosino, niente di meglio della ciotola Kane in acrilico, un oggetto sofisticato e disponibile in molte colorazioni. Eccola quì di seguito, prodotta dalla Mario Luca Giusti, azienda leader dell’oggettistica da tavola in cristallo. Si tratta del loro primo prodotto per animali domestici, bello non trovate?

ciotole per animali domestici

Fonte e foto credits: Alessi

Lascia un commento