Home » Cani » Volete sapere a che cane assomigliate? Visitate Doggelganger

Volete sapere a che cane assomigliate? Visitate Doggelganger

doggelgangerPer verificare la veridicità del detto “tale cane, tale padrone” è nato un servizio web che sta impazzando per la rete, si chiama Doggelganger e permette di confrontare la propria foto in un database e scoprire a quale cane assomigliamo. Un portale ideato da NEC technology, analizzerà il volto umano nei minimi particolari: occhi, bocca, naso e altro ed individuerà il perfetto sosia in versione canina.

Collegatevi al sito web doggelganger.co.nz, dopo il caricamento e un’animazione in flash potrete finalmente accedere al cloud software cliccando sul tasto Begin. Avrete la possibilità di decidere se caricare una foto dal proprio computer o usare la propria webcam. Una volta centrata secondo come indicato a schermo il programma analizzerà la vostra foto confrontando varie parti del viso con dei particolari canini.

L’effetto di analisi è pensato davvero bene, gli occhi dei cani scorrono al fianco dello sguardo umano, come il naso/tartufo e la bocca/muso. Ora non avete più scuse, quando vi diranno “assomigli ad un levriero” non dovrete far altro che caricare la vostra foto su Doggleganger e verificare, io ad esempio secondo il software assomiglio ad un Mastiff Cross, sarà per un’altra volta – visto che mi dicono tutt’altro cane che non vi rivelerò – un’applicazione web molto divertente, provatela e diteci a che cane assomigliate.

Fonte

2 commenti su “Volete sapere a che cane assomigliate? Visitate Doggelganger”

  1. a me è venuto fuori un cane esattamente uguale ha quello che ho! pazzesco! allora è vero che padroni e cani si assomigliano! 😉

    Rispondi

Lascia un commento