Dormire con il cane, ecco un letto con cuccia

di Redazione Commenta

Ecco una soluzione davvero originale per tutti coloro che la notte amano dormire con il cane: un letto con la cuccia incorporata.

Un’idea davvero originale per dormire con il cane? Arriva dal Brasile, dove una società denominata Colchão Inteligente Postural, ha ideato e commercializzato il primo letto con cuccia per Fido incorporata. Pensate alla comodità: il cane avrà uno spazio tutto per lui e voi non avrete il patema di schiacciarlo.

Dormire con il cane

La struttura del letto è abbastanza semplice: sotto al materasso, nella struttura, viene ricavata una vera e propria cuccia, con tanto di cuscino e tendine. Ovviamente in questo caso si tratta di un accessorio per amici a quattro zampe di piccola taglia, che possono trovare facilmente spazio in questa nicchia appositamente creata per loro.

Dormire con il cane

E dite addio ai problemi di spazio: chi dorme con il proprio cane sa quanto siano spesso fastidiosi di notte, quando si appoggiano alle gambe o alla schiena impedendo ogni movimento. Per maggiori informazioni visitate il sito web della società brasiliana che lo ha ideato.

Dormire con il cane

Fonte e foto credit Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>