Home » Cani » Vodafone Kippy, monitorare la posizione del vostro amico a quattro zampe

Vodafone Kippy, monitorare la posizione del vostro amico a quattro zampe

Siete preoccupati che il vostro cane o il vostro gatto possa allontanarsi e possa perdersi? L’unica possibilità che avete è quella di conoscere costantemente la sua posizione con un dispositivo di localizzazione GPS.

kippy vodafone, cane, gatto

Si chiama Vodafone Kippy e di tratta di un piccolo apparecchio GPS che consente di localizzare l’animale domestico attraverso l’uso di una rete satellitare seguendo ogni suo movimento.  

Vodafone Kippy è un apparecchio piccolo, resistente e facile da agganciare al collare del vostro amico a quattro zampe. L’aggancio è universale, è resistente e antiurto, è impermeabile e presenta una batteria a lunga durata.

Scaricando la App potrete monitorare costantemente sia la posizione, sia l’attività del vostro animale: potrete conoscere la sua posizione, visualizzare lo storico dei suoi spostamenti, creare una sorta di recinto virtuale e conoscere anche la stima del consumo calorico attraverso i dati di quanto ha corso, giocato, camminato o anche dormito.

Kippy va agganciato al collare del vostro cane o gatto che potrete monitorare attraverso ogni computer, smartphone o tablet. Va attivato dall’App Kippy for Vodafone inserendo il proprio numero Vodafone e il codice che trovate sul dispositivo stesso. Ma quando costa questo utilissimo apparecchio?

MICROCHIP NEI GATTI

Il prezzo è di 70 euro: può essere acquistato direttamente sul sito Vodafone o nei negozi monomarca. Il servizio ha un costo di 5 euro che si rinnova automaticamente ogni 4 settimane (le prime quattro settimane sono incluse nel prezzo dell’acquisto) e può essere attivato solo una volta per ogni sim ricaricabile o in abbonamento. Non c’è alcun vincolo di permanenza e il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento, ma non per un periodo superiore ai sei mesi, pena la disattivazione definitiva.

 

photo credits| thinkstock

Lascia un commento