Home » News » GomiBall, la pallina giocattolo per i cani

GomiBall, la pallina giocattolo per i cani

Se siete alla ricerca di un gioco stimolante per i vostri cani, che quando non siete in casa, potereste prendere in considerazione la soluzione offerta da GomiBall: il nome lasci intuire chiaramente che si tratta di una pallina, ma non come tutte le altre evidentemente.

Nata appositamente per intrattenere Fido anche quando il padrone non è in casa, GomiBall è stata realizzata in qualche modo per poter contrastare l’ansia da abbandono dei cani, un problema che affligge non pochi quadrupedi che soffrono di solitudine quando si trova a dover fronteggiare ore da trascorrere in totale solitudine. 

Indistruttibile e sicura, GomiBall in pratica è una pallina robot un robot a forma di palla che sfrutta le funzioni AutoStart e AutoStop che consentono al padrone di regolare la pallina anche quando non si trova in casa. 

La pallina può essere gestita anche a distanza distanza, e si muove continuamente regolata in pattern irregolari tramite un algoritmo in evoluzione che dovrebbe mantenere il cane  impegnato e stimolare la sua mente riducendo anche la possibilità che cada in depressione quando è solo. Realizzata in plastica robusta in policarbonato, GomiBall è un giocattolo sicuro, resistente e anti-batterico pensato appositamente per la sicurezza dei nostri cani: il metodo di ricarica è wireless per evitare che il cane, giocando e mordendo il cioccolato possa accidentalmente romperlo. La pallina presente delle fossette rotonde che consentono di muoversi in modo irregolare rotonde di diverse dimensioni che le permettono di muoversi in maniera irregolare e di rotolare anche su superfici irregolari per il massimo del divertimento. Inoltre la pallina è dotata di una app che consente di poter localizzare facilmente il giocattolo e di recuperarlo  in ogni momento se i cane dovesse smarrirla. 

VODAFONE KIPPY, COME MONITORARE IL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE

 

PHOTO CREDITS | THINKSTOCK

Lascia un commento