Home » Roditori » Video divertenti: il ratto che si fa il bagno

Video divertenti: il ratto che si fa il bagno

Chi pensa che i ratti siano animali sporchi e puzzolenti dovrà ricredersi guardando questo video nel quale un delizioso ratto, a bagno nel lavandino, si lava scrupolosamente e si fa risciacquare dal padrone. In realtà, infatti, i ratti sono animali molto puliti, dipende, ma questo vale per qualsiasi tipo di animale, da come vengono tenuti e in quale ambiente vivono.

Inoltre, come si vede nel video, i ratti, essendo animali molto intelligenti, una volta addomesticati, riconoscono il padrone ed eseguono le istruzioni che vengono date loro.

Insomma: speriamo che questo video cancelli qualche pregiudizio nei confronti di questi roditori.

1 commento su “Video divertenti: il ratto che si fa il bagno”

  1. Oh ma ci rendiamo conto? Cioè sti qua sono impazziti! Allora,per cominciare…
    1)l’acqua col sapone? Ma lo vogliono proprio avvelenare! Il ratto si asciuga leccandosi dopo e così si mangia tutto il sapone con cui è stato lavato!
    2)Ma lo sapete che i ratti sono come i gatti:si regolano la temperatura del corpo leccandosi e quindi non vi immaginate che casino corporeo gli crea questo bagno! leggetevi bene bene questa cosa che scrive chi ha esperienza:http://ratlife.forumcommunity.net/?t=43962573
    Vi consiglio vivamente di iscrivervi a questo forum e darci un’occhiata,perchè ascoltando sto qua che scrive allora condannate il vostro ratto! AUGURI a voi e invitatemi al funerale del vostro ratto se preferite non ascoltarmi >.<

    Rispondi

Lascia un commento