Home » Razze Cani » Video cuccioli di cane divertenti: Bulldog Inglese

Video cuccioli di cane divertenti: Bulldog Inglese

video cuccioli cane bulldog inglese

Oggi ho voglia di dedicarmi alla ricerca di video di cuccioli di cane ed ho scelto per iniziare il bulldog inglese. E’ una razza che non trovo bellissima dai lineamenti, ma che mi fa comunque impazzire: tendenzialmente sono innamorata di tutti i bulldog, proprio per il loro aspetto pacioccone, dolce e tranquillo.

Ma anche da cuccioli si dimostrano tali? Scopriamolo insieme a partire da questo simpatico video in cui un cucciolo maschio di bulldog inglese gioca a …pallone!

Di fatto come è noto, anche a causa dalla struttura fisica, possente ma tarchiata, non si tratta di cagnolini particolarmente attivi, anzi. Eppure quando vogliono qualcosa sanno come attirare l’attenzione con tanto di salti ed agitazione: il cucciolo nel video che segue protesta anche verbalmente.

 

Osservate invece la posizione di questo cucciolo nel dormire……comodo?

 

Che ne dite di questo altro scricciolino mentre dorme: secondo voi sente freddo o sta facendo un sogno che lo rende agitato?

Da notare la sua respirazione piuttosto affannata: è la posizione non fisiologica di certa a favorirla, ma si tratta anche di una caratteristica specifica degli English Bulldog che, come tutte le razze brachicefale, a causa del musetto schiacciato, tendono ad avere un respiro rumoroso.

 

Di seguito possiamo invece notare la dolcezza di un papà bulldog al primo incontro con la sua bambina.

 

Ancora una clip che stavolta vede protagonista un cucciolo alle prese con la sua immagine riflessa nello specchio.

http://youtu.be/wX7T6uvD_hU

 

Ora voglio mostrarvi il mio video preferito: i cuccioli di bulldog che imparano a camminare, fanno i primi passi.

 

Qui di seguito il cucciolo protagonista conquista la prima rampa di scale….

 

Ed infine….tutti a rincorrere la mamma che è ora della pappa!

 

Allora, quale video vi è piaciuto di più? Se ne avete di vostri, non dimenticatevi di condividerli con noi postandoli sulla pagina di Facebook di Tutto zampe.

1 commento su “Video cuccioli di cane divertenti: Bulldog Inglese”

Lascia un commento