Home » Gatti » Trasforma la sua casa in un parco giochi per gatti

Trasforma la sua casa in un parco giochi per gatti

Gatto

Greg Krueger, per amore dei suoi mici, ha trasformato la sua casa in un enorme parco giochi per gatti! Tunnel, passerelle, cucce, tutto qui è a misura di felino. Pensate, per realizzare questa singolare dimora, Krueger, da sempre amante di percorsi e di gatti, naturalmente, ci ha messo 15 lunghi anni!

Ora i suoi 4 gatti lo guardano dall’alto in basso mentre attraversano i 100 metri di passerelle sparse per tutta l’abitazione e quando desiderano un po’ di privacy possono scegliere uno dei tanti nascondigli creati appositamente per loro. Questo è un vero eden per i mici, altro che parco divertimenti! Come ha dichiarato l’uomo:

Non mi sento mai da solo, anche se sono l’unica persona a vivere qui. Siamo come una famiglia ha spiegato Krueger. Non riesco a pensare ad altro, non riesco a dormire. Ci penso la mattina quando mi sveglio e anche tutto il giorno al lavoro.

Quella di Krueger è una vera e propria ossessione e qualche anno fa ha scoperto, in effetti, di essere affetto dalla sindrome di Asperger, simile all’autismo, ma senza ritardo mentale. Per l’uomo si tratta di una benedizione, poiché gli ha permesso di mettere a fuoco le cose più importanti. L’amore per i felini è nato quando era ancora un ragazzo. Come ha spiegato Greg:

È stato detto che tutti i gatti hanno la sindrome di Asperger (è stato scritto anche un libro al riguardo che descrive i comportamenti tipici degli Asperger attraverso paragoni con il mondo felino). Penso che uno dei motivi per cui amo davvero i gatti sia che posso capire profondamente la loro personalità e viceversa, ovviamente. Posso dire con certezza che loro mi amano perché io amo loro a mia volta.

Via e Photo Credit| Wamiz

Lascia un commento