StraBologna, aperte le iscrizioni per i cani

di Emma Commenta

Per la prima da quest’anno, la StraBologna apre le porte anche ai nostri amici a quattrozampe: sarà possibile iscrivere alla competizione, che si terrà domenica 14 maggio a Bologna, anche il proprio cane all’evento grazie alla collaborazione con ‘Passion for Dogs-Centro Cinofilo’ e ‘L’Ora degli Animali’. 

strabologna, cani

Ottima occasione per coniugare l’attività fisica, il gioco e il divertimento, l’appuntamento con la StraBologna diventa  ancora più pet friendly e si conferma il momento di rinforzare il rapporto cane-conduttore, lavorare sulla corretta condotta del cane all’interno di un contesto urbano, trascorrere con lui o lei, del tempo di qualità. 

Sarà possibile iscrivere il proprio cane all’evento online e solo fino a venerdì o nei punti appositi indicati dal sito della manifestazione (da consultare all’apposito link).

Iscrivendo il proprio cane si riceverà un kit con una bandana, un pacco gara con prodotti per la cura dell’animale e accessori offerti da L’Ora degli Animali per coccolare il vostro pet.

Presso Piazza Maggiore sarà poi istituita una postazione di ristoro per i cani curata da Passion for Dogs con snack e sistemazioni per il riposo e il divertimento.

L’appuntamento però non è solo fissato per domenica 14 maggio perché anche nella giornata di sabato 13 maggio l’Istruttore Cinofilo Umberto Guerini (Passion for Dogs) sarà in Piazza Maggiore per una giornata dedicata all’educazione cinofila e sarà a disposizione per consulenze gratuite, due momenti di introduzione al nosework con dimostrazione e “prova” per chi fosse interessato, ma o presenti saranno coinvolti con i loro cani al seguito in esercizi di ubbidienza e mobilità.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>