Home » Cani » Ragazza fa a pezzi il cane

Ragazza fa a pezzi il cane

Torino – Il titolo della notizia è raggelante e tragica di per sè, se aggiungiamo il fatto che quella “persona” si è divertita a farsi le foto con i resti del povero animale e li ha pubblicati su Facebook è aberrante.

La notizia parte da una telefonata di Christian Panzanaro, conduttore radiofonico di “Radio Veronica One”, chiama il giornale «La Stampa» shockato da quello che ha appena visto dicendo le seguenti parole «Non posso crederci. Avevo già visto immagini di maltrattamenti di animali. Ma non mi sono mai trovato di fronte a una cosa del genere. E’ un macello».

E’ incappato su 6 foto, pubblicate su Facebook, di questa “persona” senza scrupoli che ritraggono questa ragazza che fa a pezzi un cane di taglia media, continua Christian «Mi vergogno di appartenere a un genere umano di questo tipo come è possibile che una persona possa anche solo immaginare di fare una cosa del genere».

Al commento va aggiunto che la ragazza rideva durante gli scatti, il tutto premeditato vista la presenza di un telo per non sporcare il pavimento di una presunta cucina. Per la descrizione degli altri scatti vi rimando all’articolo originale che trovate all’indirizzo http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1844&ID_sezione=339&sezione= invitandovi, come da articolo sopracitato, qualora vi trovaste in una situazione analoga dello speaker, a chiamare immediatamente la Polizia Postale, trovate informazioni sul loro sito ufficiale http://poliziadistato.it/articolo/982-Polizia_postale_e_delle_comunicazioni

Fonte

2 commenti su “Ragazza fa a pezzi il cane”

  1. mentre leggevo l’articolo,mi sentivo mancare il respiro,e non so descrivere le mille sensazioni che mi stringevanoil cuore.penso :è una ragazza!,come mia figlia,è incredibile , ma forse è malata non può esistereuna cosa del genere, Se c’è davvero un Dio dovra rendergliene conto.Ma prima dovrebbe andare in galera. ma a proposito,non l’hanno arrestata? e ancora uno sfogo, brutta vigliacca assassina ti avessi qui diventerei io un assassina.

    Rispondi
  2. La notizia è recente, ho letto che stanno indagando per verificare la veridicità delle foto… in tal caso immagino ci sarà un processo.
    In caso di immagini fake immagino le diano un procurato allarme o qualcosa del genere, spero tanto sia una bravata per 2 minuti di celebrità…

    Rispondi

Lascia un commento