Home » Accessori Cani » Pettorina per cani che amano passeggiare (foto)

Pettorina per cani che amano passeggiare (foto)

pettorina serie Reflex

Volete una pettorina che offra il giusto comfort al vostro amico a quattro zampe, quando andate in passeggiata? Oppure volete insegnare a Fido a non tirare quando lo portate al guinzaglio? Oggi vi presentiamo un prodotto che potrebbe fare la caso vostro: si tratta della pettorina serie Reflex della casa di produzione accessori per animali Alp2Canine. La pettoria Reflex è pensata proprio per il tempo libero e per l’addestramento, ed è in grado di offrire alti standard di comfort e sicurezza. Tutti i modelli sono realizzati in morbido e robusto nylon, con anello metallico in corrispondenza di ogni incrocio per agganciare il guinzaglio: questa particolarità rende la pettorina estremamente mobile e  confortevole per il cane.


Si tratta di un prodotto anche comodo, dato che il doppio aggancio permette al proprietario di mettere e togliere la pettorina senza dover sollevare le zampe al proprio animale, il che è un grande vantaggio soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione o il cane è particolarmente eccitato! Il tutto è realizzato con inserti riflettenti, da quì il nome del prodotto, che la rendono ad alta visibilità, quindi ottimale per le passeggiate in notturna. I colori tra i quali scegliere sono diversi e le grandezze variano da una a tre a seconda della taglia del cane: infine il costo del prodotto è alla portata di tutti, 9,90 euro iva inclusa. La pettorina Reflex è acquistabile online o presso i rivenditori autorizzati Alp2 Canine.

In rete e nei negozi di articoli per animali si trovano anche altri modelli, se siete amanti della pettorina e non siete contrari al suo utilizzo, come invece affermano alcuni educatori cinofili: ad esempio su Zooplus potrete trovare offerte interessanti come il modello Julius, pensato per i cani da soccorso, oppure anche il modello Ecco Sport Vario Rapid della casa Hunter, perfettamente regolabile al corpo del vostro cane. Nella gallery ecco il modello Reflex proposto in diversi colori e alcuni cani con la pettorina!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento