Home » News » Penny, la prima fashion bloggers a quattro zampe

Penny, la prima fashion bloggers a quattro zampe

Penny è una cagnolina bianca amante della moda e degli accessori, tanto da essere stata eletta prima fashion bloggers a quattro zampe! Il fenomeno dei fashion blogger è largamente diffuso e si è sempre trattato di ragazze che, grazie ai loro outfit, contribuivano a decretare cosa era in e cosa out. Oggi questo vale anche per gli animali domestici, grazie a Penny ed alla sua proprietaria.

fashion blogger

La barboncina spopola sul web, dove viene ritratta dalla sua umana Sabrina in tantissimi momenti della giornata, sempre con un accessorio alla moda! Pensate che la dolcissima Penny è giunta in Italia dalla Romania quando aveva appena 40 giorni, salvata da una vita di stenti e di sofferenze: chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata una icona fashion? Pensate che su Facebook è anche personaggio pubblico!

Il suo portale, il blog Worldpenny, è tutto incentrato sul cane e sulla moda, è divenuto così famoso che l’amico pelosino è stato invitato ai Glamour’s Award, unico pet presente ovviamente, accanto ai più importanti nomi della moda e dello spettacolo.  Ma nel blog non si parla solo di moda e di vestiti, l’umana Sabrina cerca anche di sensibilizzare gli utenti sulla condizione degli animali nel mondo. Commenta così il perchè della nascita del blog di Penny:

Bisogna sensibilizzare la moda all’amore per gli animali. Non bisogna mai comprare un cane. Io non ridicolizzerò mai il mio cane mettendogli i vestiti o mettendogli le mutandine. Lei semplicemente si mette in posa, e fa tendenza, perché è un simbolo di rivincita del mondo animale: la moda deve amare gli animali.

E voi cari lettori che cosa ne pensate? Vi piace la cagnolina Penny ed il suo blog fashion?

Fonte e foto credit Worldpenny

Lascia un commento