Home » video » Patty Cakes, dolce cane adotta due anatroccoli (VIDEO)

Patty Cakes, dolce cane adotta due anatroccoli (VIDEO)

Patty Cakes è un cucciolo di cane dolce come il nome che porta! Ha soli sei mesi e già un enorme cuore: lui per primo salvato, ha adottato come fratellini due anatroccoli che non erano nati sotto una buona stella ed erano stati abbandonati. Ora l’incredibile trio condivide ogni momento della giornata, sonnellino compreso, come raccontano le sorprendenti immagini di un video.

 

Patty Cakes è un cucciolo di appena 6 mesi di età adottato, eppure ha già un immenso cuore e si è caricato di una grande responsabilità. Ha adottato Penguin e Popinjay, due piccoli anatroccoli che erano stati abbandonati alle porte del Wollongong Animal Rescue Network, un rifugio di animali.

I proprietari di Patty li hanno portati a casa e all’istante i ‘brutti’ anatroccoli sono diventate bellissimi: hanno trovato un meraviglioso fratello maggiore!

Patty Cakes ama accudirli; con i fratellini adottivi è gentile amorevole, e gli anatroccoli lo amano e si fidano di lui.  Solo che ora gli serve un po’ di tempo per  riuscire ad addormentarsi, preso come è dalle cure per loro!

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento