Home » News » Pamela Anderson si spoglia per i diritti degli animali

Pamela Anderson si spoglia per i diritti degli animali

Ci risiamo: Pamela Anderson torna a spogliarsi, ma questa volta per una giusta causa, ovvero la campagna dell’associazione americana Peta, acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals, per scoraggiare il consumo di carne.

I cartelloni pubblicitari ritraggono la 43enne ex bagnina di Baywatch in bikini con le diverse parti del corpo marcate come pezzi di carne da macello e con la scritta “Tutti gli animali hanno le stesse parti, fate qualcosa di buono e diventate vegetariani”.

I cartelloni che ritraggono Pamela in bikini non sono una novità; nel luglio scorso, infatti, i manifesti dovevano essere presentati a Montreal, ma le autorità canadesi non dettero il permesso per l’affissione perché considerarono i manifesti troppo “sessisti”. Adesso la Peta e Pamela Anderson ci riprovano: domenica, i cartelloni verranno presentati e affissi nel Regno Unito, in occasione di un evento a Covent Garden.

Ormai sono vent’anni che la Anderson è testimonial delle campagne pubblicitarie della Peta, e, sperando che quella inglese sia la volta buona per l’affissione, ha spiegato in questo modo la scelta della foto:  

Ho deciso per uno stile provocatorio soprattutto per attirare l’attenzione della gente, perché il messaggio non venga ignorato.

 

[Fonte: corriere.it]

1 commento su “Pamela Anderson si spoglia per i diritti degli animali”

Lascia un commento