Home » Gatti » Mocca, la mamma gatta adottata e felice

Mocca, la mamma gatta adottata e felice

“La mia famiglia vive fuori dal centro città, e dopo che mi sono sposata e sono andata a vivere un pò distante da loro, ma spesso mi capita spesso di fargli visita. Una sera davanti al complesso residenziale dove abita la mia famiglia, trovo una bellissima gatta, con due piccoli gattini al seguito. Mi sono innamorata immediatamente di lor! Stavano cercando del cibo in un bidone della spazzatura, e mi si è stretto il cuore nel vedere questa scena.

gatta


Ho chiamato mio marito e gli ho detto quello che stava succedendo, ma lui mi ha detto che non potevamo prenderli. Nonostante quello che mio marito aveva detto, gli ho mandato alcune foto della splendida mamma e dei suoi cuccioli, facevano le fusa e si facevano accarezzare volentieri. Due secondi dopo aver inviato le foto, mio marito mi chiama e mi dice di aspettarlo che sarebbe venuto a prendermi in macchina.

Avevo paura a lasciarli da soli: non appena è arrivato con la macchina, ha caricato me e i tre mici. Ho pubblicato le loro foto online per trovargli una casa accogliente e una famiglia che si occupasse di loro. Il primo gattino è stato adottato due giorni dopo. Il secondo a, tre settimane dopo.

Ma la mamma, in quanto adulta, non la voleva nessuno: l’avevo chiamata Mocca, e in cuor mio speravo che nessuno chiamasse per poterla tenere. Alla fine l’abbiamo tenuta e l’abbiamo portata con noi in Argentina. E ora è l’amore della nostra vita.”

Jo Ospina
Bogotá, Colombia

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento