Home » Curiosità » Lav e San Valentino, l’adozione a distanza di un animale

Lav e San Valentino, l’adozione a distanza di un animale

A San Valentino, scegli un regalo che va dritto al cuore e aiuta un animale che ha bisogno di te. 

Stanchi dei soliti e degli scontati regali in occasione della festa degli innamorati? Seguite allora la proposta della Lav, e regalate un’adozione a distanza a conferma che l’amore a distanza è qualcosa di vivo e vegeto.  L’adozione a distanza contribuisce ad assicurare all’animale scelto un futuro di libertà, amore e rispetto.

E adottare è semplicissimo: è sufficiente visitare la pagina della Lav (qui) e scegliere l’amico da adottare, fra Bobby, un cane di tre anni che ha bisogno di affetto, Occhiolino, un piccolo macao tenero salvato dalla crudeltà degli esperimenti, la sfuggente gattina Pam che è stata maltrattata per tanto tempo, il lama Perù, libero dal circo che lo maltrattava da anni. 

È possibile scegliere diverse modalità di adozione a distanza: 50 euro per un anno di pasti e di mantenimento, 75 euro l’anno per assistenza e riparo, 125 euro per un anno di ore e assistenza veterinaria. 

È anche possibile scegliere fra diverse modalità di adozione, l’adozione annuale dell’Amico di zampa, adozione continuativa con Amico fedele, l’adozione Junior pensataper i ragazzi al di sotto dei 18 anni di età. Che l’esperienza dell’adozione a distanza sia emozionante, è chiaro e per sincerarsene è anche possibile poter leggere le testimonianze: potrete inviare la vostra, scrivendo alla mail [email protected]. È anche possibile ricevere ulteriori informazioni sulle Adozioni a distanza contattando direttamente la Lav attraverso il form apposito con tutti i dati richiesti e messo a disposizione oppure scrivere a [email protected]. 

SAN VALENTINO, LE ADOZIONI A DISTANZA DEL WWF

SAN VALENTINO, L’ADOZIONE A DISTANZA D UNA TARTARUGA

 

Lascia un commento