Il naso del koala e il photobombing (VIDEO)

di Redazione Commenta

Il koala Willow è il protagonista di un documentario, i riflettori sono puntati tutti su di lui, è il suo grande momento. Ma qualcuno fa il guasta feste: metti che arrivi una farfalla vanesia e dispettosa e che faccia photobombing sul naso dell’animale… Il risultato? Esilarante e tenero al tempo stesso, come il video mostra!

 

 

Sono in corso le riprese nel Symbio Wildlife Park in Australia di un documentario per una campagna che promuove iniziative di sostenibilità. La telecamera inquadra il piccolo Willow, un dolce e, come si vedrà, pazientissimo koala.

 

Ma ecco che una farfalla coloratissima e sgargiante, con arie da prima donna, si va a piazzare sul naso dell’animale.

 

Vuole forse essere lei la protagonista del video? Pare proprio di sì! Fatto sta che la vanitosa farfalla  causa un ‘photobombing’ tenero e comico allo stesso tempo.

Né sembra abbia intenzione di abbandonare quella ‘postazione’, approfittando forse della mitezza del koala. Chissà se l’avrà fatto a telecamere spente.

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Offerte e promozioni pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONTINUA A LEGGERE