Il cane con la sindrome del lunedì (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un cane vistosamente colpito dalla sindrome del lunedì, sindrome che però non bada alle date e può colpire in ogni giorno della settimana. In che consiste, direte? La sperimentiamo tutti e questo amico a quattro zampe in un buffo video la soffre pienamente: difficoltà, quasi impossibilità ad alzarsi…

 

 

 

Va così: il cane è in poltrona, diciamo sveglio. Prova a scendere ma è così difficile e il pavimento tanto respingente: sul parquet poi le zampe anteriori scivolano subito.

 

Facciamo così, dice tra sé, intanto mi allungo e mi stiro, riposo la schiena. E mentre fa per allungarsi, si allunga direttamente giù per terra pronto a rimettersi a dormire!

 

La ‘disavventura’ di questo cane pigrone, un fallimento tutto da ridere, capita anche a noi al mattino al risveglio quando, obbligati ad alzarci, a volte ce la caviamo molto peggio di lui. Non c’è che dire: la sindrome del lunedì colpisce proprio tutti!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>