Home » Curiosità » Rimini: ecco le spiagge per i cani parte II

Rimini: ecco le spiagge per i cani parte II

Continua il nostro viaggio tra le spiagge per cani nella zona di Rimini: oggi in particolare ci occupiamo della zona Sud della città. Qui troviamo il Bagno 6 Alfredo & Vanni Marina Centro, Lungomare Tintori ed l’EukaBeach presso il Bagno Tiki 26 Marina Centro zona piazza Kennedy: a disposizione dei clienti vi sono la reperibilità di un veterinario, un toelettatore e una dogsitter.

Sempre in zona Marina Centro ecco altri due stabilimenti: il Bagno 28 Otello sul Lungomare Tintori ed il bagno 28 A Fabio zona di Piazzale Kennedy. Il Beach 33 sul Lungomare Murri Bagno 33 invece dispone di un’area attrezzata dove gli ospiti possono trovare gli appositi sacchetti e palette, scodelle per l’acqua, a richiesta sono disponibili lettini per cani, gli ombrelloni sono posizionati ad una distanza maggiore per evitare incontri ravvicinati e garantire quindi una maggiore tranquillità e riservatezza. E’ riservata anche una fontana per garantire in ogni momento dell’acqua fresca e una doccia nelle giornate di maggior calore. Per ogni evenienza è reperibile un veterinario: anche qui cane al guizaglio ed in regola con le vaccinazioni.

Bagno 39 Carlo, Bagno 40 Matteo Bagno 42 e Bagno 43 Onda, Bagno 55 e Bagno 56 Primo: tutti sul lungomare Murri. Il Bagno 59 dispone di una zona con 8 ombrelloni riservata agli ospiti con i loro fedeli amici animali . Le aree sono attrezzata per far stare bene sia gli animali sia i padroni.

Infine ultima carrellata di bagni aperti ai cani: il Bagno 75 Bulli Beach sul Lungomare di Vittorio, il Bagno 76 Hedonism – zona Lagomaggio, il  Bagno 80 Lamberto – Lungomare Di Vittorio ed il Bagno 81 no problem, che dispone di un’area attrezzata per l’accoglienza di cani di piccola e media taglia, per un totale di 21 postazioni, la zona dispone di uno specifico contenitore per i rifiuti, palette per la raccolta delle deiezioni animali, una doccia a loro dedicata e ciotole per l’acqua.

Bagno 83, Bagno 84 Graziano, Bagno 85 La Playa, Bagno 85/A Luca e Dea e Bagno 89 completano la zona di Rimini centro. A Miramare invece il Bagno 148 -148/A  Lucian, il Bagno 149 ed il Bagno 150 – Silvano aspettano gli amici a quattro zampe per la stagione estiva!

Lascia un commento