Home » News » Green Hill, solo i Beagle restano sotto sequestro

Green Hill, solo i Beagle restano sotto sequestro

Green Hill solo beagle sotto sequestro

Il Tribunale Del Riesame di Brescia ha confermato il sequestro dei Beagle di Green Hill, ma non dell’allevamento. Dunque, i cani già affidati, oltre 600 tra cuccioli e fattrici, restano alle famiglie che con tanto amore li hanno accolti, mentre gli altri cani saranno consegnati oggi e nei prossimi giorni. La Lav e Legambiente hanno esultato per questa piccola grande vittoria, almeno gli animali sono salvi. Cosa ne sarà della struttura? Se il Senato approvasse l’articolo 14, che vieta l’allevamento sul suolo italiano di cani, gatti e primati per la sperimentazione, Green Hill sarà solo un brutto ricordo. Potrebbe essere addirittura riconvertita in un allevamento zootecnico.

Photo Credits|ThinkStock

3 commenti su “Green Hill, solo i Beagle restano sotto sequestro”

  1. Green Hill è solo un eccellente propaganda per le associazioni animaliste.. ma sapete a chi finiranno in mano i beagle di Green Hill, a qualche animalista pervertito ..i soliti animalisti randagi che si fanno il cane senza sapere che lui cresce, che il cane necessita dei suoi spazi e necessita di una totale vita di compagnia, chi va al lavoro al mattino alle 7 e rientra la sera alle 8 NON ha bisogno del cane!

    Questi sono gli psicotici animalisti che abbiamo qui a Fucecchio.. quelli che si fanno il cane solo per sfizio e non per amore, condannandoli per tutta la VITA a restare isolati da ogni essere umano, nella disperazione più assoluta! ..dovete assolutamente che i cani in adozione vadino in mano a questi barbari, solo persone che hanno la possibilità di restare a casa, anziani, disabili e persone che comunque hanno necessita di un animale da compagnia.. chi ha una vita fuori casa gli deve essere impedito di adottare uno di questi cuccioli e attenzione gli animalisti mentono non solo agli altri.. ma soprattutto a se stessi!

    Venite in Toscana a Fucecchio in via di Mistieta vi facciamo vedere i lager in stile Auschwitz che in confronto Green Hill è una pensione a 5 stelle per cani! Lager in rete elettrosaldata! Vere e proprie gabbie non recinzioni! Venite e vedete cosa sono capaci di fare gli infami degli animalisti!

    La solita propaganda su Green Hill dove gli animali sono vissuti in un ambiente privo della maggior parte degli stimoli ambientali più comuni ..non conoscono la luce del sole e non sanno muoversi nello spazio ..perché quelli che vivono in un gabbione di metallo autorizzati dagli amici animalisti dell’ENPA!

    io ci fare stare loro in una gabbia di metallo elettrosaldata di 15 mq. sotto il sole cocente di 40 gradi ad abbaiare e penare! Pero anche qui la propaganda su Green Hill la sanno fare e bene!! E si dovrebbero vergognare invece.. sul territorio ce più gente che maltratta i cani di quello che si crede!

    I Fanta Animalisti, quelli che realizzano profili su Facebook del proprio cagnolino inneggiando Green Hill ma che però non lo vogliono nella loro vita quotidiana, allora lo scaricano in mezzo alla campagna in mezzo a dei capannacci come qui a Fucecchio ad abbaiare per notti intere e trasformando la campagna della Querciola in un inferno Dantesco!

    Animalisti paranoici che il loro tanto amato cane al mare lo segregano in mezzo al campi, che vanno a fare gli animalisti a Green Hill ma lasciano i loro cani giorno e notte abbandonati in mezzo ai campi in dei capannacci ad abbaiare per intere notti alla luna! ..si in mezzo al campo solo come un cane mentre loro stanno a godersi il sole in spiaggia, il loro cane invece sta qui a Fucecchio a penare ..ad abbaiare ..a lamentarsi e rendere le giornate un incubo a chi è restato a casa! Non parliamo di chi li chiude nel garage al mattino prima di partire fino alla sera ..e lui che abbaia dalla disperazione come un forsennato! Troppo facile farsi un cane a queste condizioni! Ma vergognatevi! ..venite Via di Mistieta a Fucecchio sta su qualsiasi navigatore… venite a trascorrere una notte qui da noi e vedete con i vostri occhi e sentite con le vostre orecchie ..ma credo che vi piaccia sentire solo la propaganda canina!

    Buon senso e qui mi sembra che ce ne sia veramente poco! ..tanta propaganda e basta! Nessuno agisce contro questi psicopatici che maltrattano e condannano i cani ad una sofferenza atroce.. vedrete ora questi cuccioli a chi vanno in mano.. a soliti psicopatici come qui in via di Mistieta a Fucecchio, sono andati al canile con il sorriso a 36 denti per poi rinchiuderlo in sottoscala! Vergognatevi a dare gli animali a personaggi del genere!

    Rispondi
    • Hai provato a rivolgerti alle autorità? Se questo canile maltratta gli animali, va segnalato a chi di dovere.

Lascia un commento