Home » Cani » Gizmo, il carlino miope che salva il Natale (VIDEO)

Gizmo, il carlino miope che salva il Natale (VIDEO)

Per fortuna che poi Gizmo, carlino sopraffino e abile solutore seppur miope, salva il Natale. La competizione natalizia tra cane e gatto a colpi di luminarie può andare anche bene ed essere divertente, purché poi non metta in ginocchio un’intera comunità facendo scendere le tenebre e paralizzando la festa. E’ quanto accade nello spot natalizio della Vision direct, celebre azienda inglese rivenditrice di lenti a contatto che ci ha visto lungo realizzando un racconto di Natale incentrato su un cane dal cuore d’oro.

 

 

 

Niente da fare: è guerra aperta tra il carlino miope Gizmo e il suo dirimpettaio, un gatto persiano grigio tutto pelo e alterigia. Una competizione all’ultima lucina è il caso di dire: la sfida sta nell’esibire sfavillanti luci e decorazioni sia dentro che fuori casa.

 

Gizmo aziona l’interruttore per esibire al gatto che gli abita di fronte il suo albero natalizio splendente; ma questo gli risponde con un trionfo di luci persino sulla facciata della casa e comparendo all’esterno vestito da Santa Claus  a bordo di una slitta scintillante.

 

Ma il troppo stroppia, fa fulminare il gatto borioso e crea un black out in tutta la zona. E ora che fare? Per fortuna il carlino munito di occhiali grandissimi che gli danno un aspetto buffo ma tenero, sa mettere da parte la rivalità ed essere efficace a dispetto di ogni miopia: munito di lanterna va a casa del gatto per riattivare l’interruttore generale, ripristinare l’elettricità e ‘salvare’ il Natale di tutta la comunità.

 

Un racconto natalizio spiritoso che mentre fissa i caratteri del cane e del gatto, sa regalarci un sorriso, un messaggio, e addolcire i nostri cuori.

Lascia un commento