Il gatto più dolce del mondo

di cinzia iannaccio Commenta

“Recentemente ho dovuto far fare l’eutanasia al mio gatto Peppie. Lo avevo dai tempi del liceo, e nel corso del tempo la sua salute ha cominciato a deteriorarsi pesantemente. Sapevo che era arrivato il suo tempo, e dunque l’ho messo a dormire all’inizio di ottobre. Per molto tempo sono stato oppresso dal dolore ed ho iniziato ad odiare me stesso per la mia scelta di sopprimerlo. Poi un collega di lavoro mi ha detto che se avevo preso la vita di Peppie avrei dovuto salvarne un’altra.

adoro torta

Dopo una settimana mi sono fatto coraggio e sono andato al rifugio per animali per scegliere un gatto. Dopo averli osservati tutti, accompagnato da un impiegato sono arrivato ad un micio di nome “Halle”. Mi hanno spiegato che era lì da molto più tempo di tutti gli altri gatti, in quanto più giovani. Nessuno lo voleva nonostante il suo essere un ‘ “anima dolce”. Mi sono così ricordato che avevo visto una sua foto ed il suo profilo sul sito del rifugio SPCA, e anche io l’avevo respinta. Ora però a guardarla mi sentivo male per lei, e ho deciso di darle quella possibilità che nessun altro le aveva dato. Così l’ho adottata. Stavo giocando con un videogioco quando ho deciso di prendere con me un nuovo gatto e parlava di alimenti. Ho così deciso di continuare il tema con Halle che quindi ho chiamato Torta. Quando sono tornato a casa lei si è immediatamente appoggiata a me, ha cominciato a seguirmi in giro per casa e a coccolarmi attimo dopo attimo. Non dimenticherò mai Peppie, ma sono felice per l’adozione di Torta. Lei è il miglior piccolo e dolce amico che si possa avere.

Si prega di prendere in considerazione l’adozione di gatti adulti.
JS
Calgary, AB, Canada”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>