Finalmente siamo liberi, ecco cosa hanno pensato questi animali (VIDEO)

di Redazione Commenta

Si abusa spesso dei nostri amici pelosi, o che sia nei circhi oppure nei laboratori per la sperimentazione o anche semplicemente negli allevamenti; ecco questo video mostra l’inizio della rinascita di questi esseri viventi che hanno sofferto molto, e le reazioni sono tra le più disparate.

Questo video di Youtube che è già stato apprezzato da moltissime persone, mostra proprio il momento in cui i nostri amici animali vengono liberati dalla loro condizione di cattività e le reazioni che vediamo sicuramente sono qualcosa di incredibile! Ci sono volpi, scimpanzé, leoni, cani e addirittura galline che tornano a vivere la loro vita. Infatti come dice il filmato:

Tornano ad essere di nuovo animali, sentono nuovamente la terra sotto le loro zampe, assaporano di nuovo l’aria e finalmente vedono il cielo.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>