Home » News » Dalla parte degli animali, al via la seconda stagione

Dalla parte degli animali, al via la seconda stagione

Dalla parte degli animali: la seconda edizione del programma dedicato agli animali abbandonati torna a partire da sabato 4 novembre. 

dalla parte degli animali, adozioni

La nuova serie di appuntamenti andrà in onda come sempre su Rete 4, il sabato alle 10,50, la domenica alle 16,30 su La 5 e lunedì alle 15,30 ancora su Rete 4.

Ideata e condotta da Michela Vittoria Brambilla, Dalla parte degli animali, è la trasmissione che si impegna a trovare casa a cani, gatti e altri animali abbandonati o che si trovano in difficoltà.

La prima edizione del programma che si è conclusa in estate ha portato ottimi risultati: sono stati tantissimi i trovatelli di animali, soprattutto vani e gatti che dopo essere stati abbandonati e ritrovati sono stati adottati nel corso delle puntate della prima edizione.

Anche la seconda serie proporrà l’andamento della prima prima stagione: la conduttrice Michela Vittoria Brambilla condurrà dallo studio in mezzo al verde ricavato all’interno di una cascina della Brianza la trasmissione presentando via via clip di trovatelli che so sono state girate nei canili di tutto il nostro Paese, mostrando anche le strutture che li ospitano e i volontari che si prendono cura di loro. Obiettivo: sensibilizzare il pubblico per portarlo all’adozione degli animali che possono godere di una visibilità maggiore grazie alla messa in onda delle loro storie.

QUESTA È UNA VECCHI AMICIZIA, LA CAMPAGNA DELLA LAV

La nostra non è una trasmissione che parla di animali, ma la prima trasmissione davvero animalista, che usa la televisione come strumento per promuovere le adozioni e contribuire a sconfiggere la piaga degli abbandoni e del randagismo.

Ricorda l’ex ministro e conduttrice della trasmissione.

Lascia un commento