Home » Gatti » Cucciolo sfortunato trova una casa ed un’amica da amare

Cucciolo sfortunato trova una casa ed un’amica da amare

“Il mio cane d’ infanzia, Pepe, era scomparso improvvisamente nell’estate del 2015, quando non mi trovavo a casa. Stavo lavorando in un altro Stato quando mia madre ha chiamato per darmi la notizia e mi si è spezzato il cuore, perché non potevo tornare a casa per salutarlo e seppellirlo. Ho ancora una stretta al cuore quando penso a lui, ma da subito ho capito che avevo bisogno di avere un nuovo cane nella mia vita.  L’intoppo era che mia madre non voleva un altro cane ed io vivevo con lei poiché stavo ancora studiando.

cane nero

 

 


Così, per quasi un anno ho sofferto un forte senso di privazione senza un cane, durante il quale però sono riuscita ad arrivare alla laurea. Io e mia madre alla fine abbiamo raggiunto un compromesso: quando avrei cambiato casa lei avrebbe pagato la tadda di adozione per il mio cane, come regalo di laurea. Sapevo che non volevo un qualsiasi cane.
Volevo uno “meno adottabile”. Vecchio, malato, comunque fosse, non aveva importanza per me, ma volevo dare una casa a un cane che aveva bisogno di un posto tranquillo e sicuro in cui vivere.

E poi Haji è arrivato.

E ‘stato chiamato “Danny” al salvataggio. A soli 2 anni era stato colpito alla testa da un ragazzo ed era stato parzialmente accecato. Era spaventato e nervoso, ma aveva ancora tanta voglia di amare qualcuno. Ho ancora trascorso un mese o giù di lì guardando vari cani con bisogni speciali, ma ho continuato a tornare da lui. Al centro di salvataggio sono stati felicissimi quando ho offerto la mia casa a lui.
Haji sta imparando a fidarsi di nuovo e sto re-imparando le gioie di avere ancora un cucciolo.
Taylor Wallace
Lexington, KY”

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento